È vero che gli esami non finiscono mai e bisogna sempre essere preparati alle nuove sfide
La formazione professionale è importante per consolidare le proprie capacità lavorative in una cornice di serietà e sicurezza
L'ideazione di percorsi di formazione e la costituzione di un'aula sono operazioni importanti impensabili da condurre senza la raccolta di informazioni in elenchi.
Un occhio attento e professionale nella protezione dei dati personali permette il naturale allineamento alla normativa e a tutte le prescrizioni relative al titolare e alle finalità del trattamento, oltre in merito ai dati e alla durata del loro trattamento.
La Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ha emanato le Linee Guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive, che sviluppano i principi codificati dall'INAIL e dall'ISS. Ordinanze regionali possono inasprire ulteriormente gli obblighi.
La scheda relativa al tuo settore contiene le indicazioni di mantenere l'elenco dei soggetti che hanno partecipato alle attività per un periodo di 14 giorni, al fine di consentire alle strutture sanitarie competenti di individuare eventuali contatti. Inoltre potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in aula o alla sede dell'attività formativa in caso di temperatura > 37,5 °C
Scarica la scheda specifica per la tua attività presente nelle Linee Guida. Segui le indicazioni per rispettare le norme di contrasto al coronavirus.
Semplici passaggi per consentire l'accesso in sicurezza alla tua attività.
Pochi secondi per accogliere la tua clientela in tutta sicurezza
Acquistalo subito o provalo gratis per una settimana!
Registrati ora!