Rilassarsi con una bella nuotata senza pensieri per la testa
L'accesso alla piscina e la permenza negli impianti in sicurezza sono obblighi dei gestori
L'accesso alle strutture è pianificato per evitare situazioni di aggregazione e i gestori privilegiano l'accesso su prenotazione e mantengono gli elenchi dei frequentatori per motivi organizzativi così da garantire la migliore esperienza.
Si deve sempre ottemperare alla normativa in materia di protezione dei dati personali, che impone la loro corretta, semplice e completa informazione sul titolare e sulle finalità del trattamento, sui dati raccolti e indicazioni relative a quanto tempo vengono mantenuti.
La Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ha emanato le Linee Guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive, che sviluppano i principi codificati dall'INAIL e dall'ISS. Ordinanze regionali possono inasprire ulteriormente gli obblighi.
La scheda relativa alle piscine contiene le indicazioni di privilegiare l’accesso agli impianti tramite prenotazione e mantenere l'elenco delle presenze per un periodo di 14 giorni. Inoltre potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura > 37,5 °C.
Scarica la scheda specifica per la tua attività presente nelle Linee Guida. Segui le indicazioni per rispettare le norme di contrasto al coronavirus.
Semplici passaggi per consentire l'accesso in sicurezza alla tua attività.
Pochi secondi per accogliere la tua clientela in tutta sicurezza
Acquistalo subito o provalo gratis per una settimana!
Registrati ora!