Enogastronomia che passione! Ma non solo, un caffè o un aperitivo e due chiacchiere sono l'essenza autentica della vita sociale
Chiunque accede a servizi essenziali per i rapporti con il prossimo deve essere accudito con gentilezza e discrezione
Un servizio su prenotazione è sempre stato necessario per offrire un servizio di qualità, perché la pausa pranzo o la ricorrenza più importante siano vissute con piacere e gli elenchi delle prenotazioni sono fondamentali per la soddisfazione della clientela.
La protezione dei dati personali e la conseguente normativa che descrive procedure per il loro trattamento non ci hanno colto impreparati nel comporre informative sul titolare e le finalità del trattamento, oltre che fornire indicazioni sui dati e su quanto tempo sono mantenuti.
La Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome ha emanato le Linee Guida per la riapertura delle Attività Economiche e Produttive, che sviluppano i principi codificati dall'INAIL e dall'ISS. Ordinanze regionali possono inasprire ulteriormente gli obblighi.
La scheda relativa al tuo settore contiene le indicazioni secondo le quali negli esercizi che dispongono di posti a sedere è necessario privilegiare l'accesso tramite prenotazione, mantenere l'elenco dei soggetti che hanno prenotato, per un periodo di 14 giorni. In tali attività non possono essere presenti all'interno del locale più clienti di quanti siano i posti a sedere. Inoltre potrà essere rilevata la temperatura corporea, impedendo l'accesso in caso di temperatura > 37,5 °C
Scarica la scheda specifica per la tua attività presente nelle Linee Guida. Segui le indicazioni per rispettare le norme di contrasto al coronavirus.
Semplici passaggi per consentire l'accesso in sicurezza alla tua attività.
Pochi secondi per accogliere la tua clientela in tutta sicurezza
Acquistalo subito o provalo gratis per una settimana!
Registrati ora!